Impianto Dentale

INDICE

Hai bisogno di un dentista esperto in implantologia ? Sei alla ricerca di un impianto dentale di qualità altissima a prezzi accessibili? Sei alla ricerca di esperti in implantologia con un ottimo rapporto qualità-prezzo? Il centro Medical group è il posto giusto dove trovare risposte alle tue esigenze. Presso Medical group è possibile far fronte alla perdita dei denti naturali con impianti dentali di altissima qualità. In Medical group sarà il dentista specializzato ad individuare la soluzione più adatta alle esigenze di ogni paziente illustrando i vantaggi e i risultati ottenibili mediante il ricorso ad una protesi dentaria fissa e mobile.
 
IMPIANTO DENTALE
 
La perdita dei denti può avvenire in seguito a traumi, incidenti o malattie e la mancanza di uno o più di essi può minare la funzionalità, la bellezza, ma soprattutto, la salute del nostro sorriso. Infatti, le articolazioni della mascella e i dentipossono essere maggiormente assoggettati allo stress, possono presentarsi problemi digestivi, posturali, difficoltà nel pronunciare bene le parole, La perdita di denti influisce negativamente sulla bellezza, ma soprattutto, sula salute dei nostri denti. Infatti la mancanza di denti:
  • provoca lo spostamento dei denti sani adiacenti;
  • crea un disagio estetico rovinando l’spetto del sorriso;
  • compromette la funzione masticatoria;
  • compromette la funzionalità della mandibola.

Ed ecco quindi che gli impianti dentali rappresentano lo strumento attraverso il quale vengono coperti gli spazi lasciati vuoti dalla mancanza di uno o più denti. In Medical group  vengono realizzate protesi dentarie che vanno ad uguagliare per durata e funzionalità estetica i denti naturali.
 
impianto dentale
 

Quali tipologie di impianti dentali offre Medical group?

Nel centro Medical group i pazienti possono ricorrere a due diversi tipi di impianti dentali: fissi e mobili. Nello specifico, quelli fissi vanno a sostituire permanentemente i denti perduti, mentre le protesi dentali mobili (le cosiddette “dentiere”), le quali vengono utilizzate sopratutto quando viene a mancare un’intera arcata dentale, possono essere rimosse autonomamente dal paziente per attuare azioni di igiene orale quotidiana.
Tipologie di protesi fisse:
  • Corona dentale singola su monconi di denti naturali;
  • Ponte( due o più corone dentali fra le quali sono interposti elementi mancanti) su impianti o su monconi di denti naturali.
  • Totale, circolare su denti naturali o su impianti;
  • Totale, avvitata su impianti in resina o composito (protesi di Toronto).
 
protesi fisse

 

Che cos’è una corona dentale e quale tipologia scegliere presso Medical group?

Tra le tipologie di protesi  fisse rientra la corona dentale. Si ricorre alla corona dentale in caso di denti devitalizzati, quando alcune malattie colpiscono i denti distruggendone lo smalto oppure quando i denti sono rotti o scheggiati, quando si è in presenza di una carie particolarmente importante che non può essere curata con una semplice otturazione. Diversi sono i materiali utilizzati per realizzare la corona dentale, quali lo zirconio, ceramica integrale e lega ceramica. In caso di protesizzazione di elementi dentali del gruppo frontale il materiale maggiormente utilizzato è lo zirconio in quanto presenta un elasticità maggiore rispetto alla corona dentale realizzate in lega ceramica.

COMPILA IL FORM

DOVE SIAMO

SCEGLI UN ALTRO METODO DI PRENOTAZIONE

RICHIAMATA

Inviaci il tuo numero
e ti richiamiamo noi

TELEFONO

Chiamaci Siamo Disponibili
dalle 8:00 alle 20:00

VIA MAIL

Inviaci una email a :
prenotazioni@f-medical.it con il numero di tel e i dettagli della prenotazione